Come esercitare il diritto di recesso: La ditta European Nail Supplies, vi informa che in rispetto dei DECRETI LEGISLATIVI -n° 206 del 06/09/2005 , n° 185/99 , n°21 del 21/02/2014 in materia di tutela del consumatore, per esercitare il diritto di recesso dovrete entro il termine di 15 gg. dal ricevimento della merce ordinata, inviare una raccomandata A/R a European Nail Supplies via Giorgio La Pira 15, 35030 Selvazzano Dentro PD o una PEC a european-nail-supplies@pec.it  ,o una semplice e mail a direzione@european-nail-supplies.com  indicando il numero ordine o in alternativa il numero di documento accompagnatorio della merce stessa, indicando la frase "esercito diritto di recesso", fa fede la data di invio. Sarà nostra cura contattarvi per confermare l'avvenuta richiesta, dovrete a questo punto, a vostre spese, inviarci il pacco originale ancora nel suo imballo perfettamente integro non aperto. Le modalità di rimborso, sono tramite bonifico bancario o tramite Pay Pal se il cliente ha usufruito tale sistema per l' acquisto. Le uniche spese dovute dal consumatore sono quelle di consegna e di restituzione del bene al mittente, il rimborso avverrà solamente una volta verificata l'integrità del pacco e delle confezioni, e comunque in un tempo non superiore ai 30 gg.

Garanzia dei prodotti:Tutti i prodotti elettrici hanno garanzia di due anni (1 anno se acquistati con fattura), in caso di malfunzionamento o guasto, dovete contattarci telefonicamente o per email a info@nails-mail.com per accordarci sul rientro dell'apparecchio che va inoltrato, a proprie spese, a European Nail Supplies via Giorgio La Pira 15, 35030 Selvazzano Dentro PD, dopo la riparazione il prodotto vi verrà inviato da parte di European Nail Supplies addebitandovi le spese di spedizione, la garanzia risponde sui difetti di fabbricazione ed esclude le parti soggette a continua rotazione ed usura, quali cuscinetti meccanici, spazzoline dei rotori elettrici, attacchi delle lampade, bulbi, pulsanti di accensione e spegnimento, spinotti di innesto e attacchi dei cavi soggetti a piegamento, normali riscaldamenti degli apparecchi dovuti all'uso non sono da considerarsi difetti se non contrariamente rilevato dai nostri tecnici. Durante la riparazione che può impiegare fino a trenta giorni (mediamente 15 gg) non vengono rilasciati apparecchi ad uso sostitutivo temporaneo (muletto).

Gestione di eventuali lamentele: Eventuali anomalie su tutti i prodotti, vanno segnalate per iscritto a info@nails-mail.com entro 15 gg. dalla consegna, anomalie nel pacco durante la consegna del corriere vanno segnalate in bolla con la dicitura Accettato con riserva e si deve specificarne il motivo (es: Pacco bagnato, pacco schiacciato, pacco semi aperto), e entro 24 ore dare segnalazione scritta a info@nails-mail.com oppure richiedete di aprirlo in presenza dell'autista per controllo. Le lamentele comunicate oltre tali termine non saranno accolte. Per tutte le questioni irrisolte il foro competente è quello di Padova.